domenica 4 marzo 2012

Ecco fatto.


Finalmente ho terminato di rinnovare questo mio Blog che mi occupava i pensieri da tempo, come la necessità di una base strutturale indispensabile per costruire il mio futuro, ancor prima delle commissioni che devo sbrigare. Oh, é ovviamente un punto di vista del tutto personale ispiratomi dalla visione e dalle ripetute visite effettuate nel meraviglioso Blog di Ausonia al quale il mio modesto spazio virtuale neppure sogna di paragonarsi, ma sicuramente gli deve parte dell' impegno e della spinta.
Comunque é tutto qua... Il mio Blog serve e servirà come vetrina in tempo reale del mio operato oltre che per  eventuali riflessioni, spunti, dialoghi. Sarebbe bello. Ma sento la necessità di far notare che considero anch' esso una mia opera oltre che un strumento a prescindere che venga gradita o meno... Fa parte della mia firma. E la mia firma, come si può vedere lì in basso a destra fa parte di lui. :)
Bene. Devo solo dirvi che lo switch lì in alto a destra non é che il link ad una mia piccola galleria dove visionare il mio operato e che verrà, quando necessario, aggiornata. Vi lascio con una mia piccola autocaricatura che ho finito dando retta al consiglio dell' amica Lanù, e di cui farò comunque uso pratico!
A presto su queste frequenze, bimbi! :)